ven 21.4.2017, 10:36
Confapi FVG rappresenta e tutela gli interessi delle piccole e medie industrie aderenti, delle province di Gorizia, Pordenone, Trieste e Udine, e opera attivamente affinché queste acquisiscano una posizione primaria nel contesto socio-economico.
Offre agli Associati un concreto supporto di servizi a sostegno dell’attività di impresa e crea opportunità di incontri di scambio e di confronto di idee tra Imprenditori.
Promuove i processi di crescita delle piccole imprese per farle diventare medie e delle medie perché diventino più grandi: lo sviluppo dell’attività, quindi, é rivolto, non solo alla tutela degli interessi degli Imprenditori, ma soprattutto allo sviluppo della conoscenza e alla diffusione dell’informazione.
Se in passato il valore dell’azienda era connaturato nella tecnologia, oggi é sempre più insito nella conoscenza, nel sapere, e soprattutto, e qui sta il ruolo dell’Associazione, nella diffusione delle informazioni come valore aggiunto.
Le aree strategiche in cui opera l’Associazione sono calibrate sui bisogni e sulla tutela degli interessi degli Imprenditori associati con l’obbiettivo di dare quegli elementi fondamentali per la crescita delle imprese e con loro di tutto il sistema economico friulano.